Il mutamento accorso in questi anni alla figura di Jessica Simpson era stato per lungo tempo un piccolo tormentone della sfera social connessa al mondo musicale. L’ex sex symbol degli anni 2000, popstar di estremo successo e continua popolarità in patria, non aveva mai nascosto il progressivo appesantirsi delle proprie forme fisiche. Il corpo da modella di dieci anni fa era finito sostituito da una costituzione a dir poco trasandata, per lo sconcerto dei fan. I giorni che la vedevano “fidanzatina d’America” sembravano lontanissimi.
In un post pubblicato via Twitter, Jessica Simpson non si è tirata indietro dall’affrontare la questione, corredando il tutto di una serie di foto sorprendenti. Dopo un periodo al limite dell’obesità, la cantante sarebbe riuscita a perdere 50 chili in pochissimo tempo; avrebbe così riacquistato il proprio peso forma, dopo aver sfondato (e di molto) la quota 100 kg nel periodo della gravidanza. Situazione affrontata con una certa ironia. “Sei mesi, persi 50 chili“, il tweet di Jessica Simpson. “Ebbene si, ero arrivata a quota 108! E’ il mio primo viaggio lontano da mia figlia, e sono emozionata per diverse ragioni. Ma sono orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche quando sembrava impossibile, ho scelto di lavorare e non mollare“.
LEGGI ANCHE Jessica Simpson irriconoscibile, ecco come è diventata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More