Incidente sexy per Ivanka Trump, figlia del 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. La bionda nata a New York nel 1981, nonchè secondogenita di Donald Trump, negli scorsi giorni è tornata a far parlare di se. Questa volta per un motivo insolito, ovvero un’incidente sexy in un luogo dove probabilmente sarebbe stato evitabile. Il contesto è quello dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che si sta svolgendo in questi giorni proprio sulla costa est degli USA.
(Photo Credits: Facebook)
La svista è assurda
Questo meeting dell’Onu sta regalando moltissimi spunti agli osservatori. Se negli scorsi giorni ha fatto molto parlare lo sguardo severo lanciato da Greta Thunberg alla folla davanti a se, diventato virale su internet, questa volta la svista di Ivanka Trump è sembrata quantomeno particolare. Durante l’incontro, infatti, la bellissima “figlia di” ha lasciato intravedere i capezzoli attraverso la camicia attillata. Un “oops” inaspettato da parte della figlia del Presidente, che ha abituato gli osservatori a dei look curatissimi e degli outfit sempre studiati. D’altronde, il suo ruolo ufficiale è quello di assistente del Presidente, il che richiede una certa attenzione sotto infiniti aspetti. Per la figlia di Donald ed Ivana Trump, dunque, una svista clamorosa in un contesto in cui probabilmente sarebbe stato meglio evitare.
Un volo movimentato per Ivanka: un passeggero insulta la Trump e viene fatto scendere
Un brutto momento per Ivanka e i suoi figli che si sono visti aggrediti su un volo di linea da New York a San Francisco da un perfetto sconosciuto. L’uomo avrebbe iniziato a insultare Ivanka, in quanto figlia del nuovo Presidente. Secondo quanti scrive Tmz, l’episodio è avvenuto mentre la donna stava per imbarcarsi con i suoi tre figli e il marito. “Tuo padre – avrebbe detto l’uomo – sta rovinando il Paese. Perché lei è sul nostro volo? Dovrebbe essere su un volo privato”.
Un testimone a bordo dell’aereo racconta che Ivanka ha ignorato i commenti, cercando in tutti i modi di distrarre i figli, visibilmente turbati. Dopo i continui attacchi verbali, però, l’equipaggio ha deciso di accompagnare il passeggero lontano dall’aereo, impedendogli di partire e, in un secondo momento, la compagnia aerea ha emesso una nota spiegando quanto avvenuto.