Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilaria Spada struccata dopo la gravidanza, lo scatto lascia tutti senza parole [FOTO]

Il volto è quello tipico di chi ancora dorme poco la notte, ma la bellezza resta intatta, anzi, è di più. Ilaria Spada, neomamma del piccolo Ian, nato due mesi fa, è stata fotografata dall’ultimo settimanale “Chi” in un momento di relax al parco. Con lei il marito Kim Rossi Stuart ed Ettore, il loro primogenito nato 7 anni fa. L’attrice appare bellissima al naturale, senza un filo di trucco.

Ilaria Spada dopo la gravidanza, bellissima anche senza trucco [FOTO]

Vestitino leggero, ballerine nere, capelli prima sciolti e poi tirati su. La classe e l’eleganza di Ilaria Spada sono ben visibili anche in un pomeriggio di fine estate, mentre si divide tra passeggiate e ninna nanne, sempre con un occhio sul piccolo Ettore, che gioca contento con altri amichetti. 

Photo Credits: Chi

Ilaria Spada, la gioia di essere mamma per la seconda volta

In queste foto esclusive pubblicate dal settimanale “Chi” vediamo Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart alle prese con il loro secondogenito, Ian, nato circa due mesi fa. Il piccolo piange e i genitori provano a cullarlo e a coccolarlo. Immagini dolcissime, che li vedono alle prese con la vita di tutti i giorni. La coppia si è sposata lo scorso marzo in gran segreto, con la riservatezza che ha sempre contraddistinto la loro storia d’amore. 

Pulsante per tornare all'inizio