Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Platinette sta male, il rifiuto stellare di Pamela Prati

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del problema di Platinette, del rifiuto stellare di Pamela Prati, dei nuovi progetti lavorativi di Marica Pellegrinelli e della dichiarazione di Giovanni Ciacci su Caterina Balivo e su Bianca Guaccero

PLATINETTE: Il celebre personaggio televisivo ha raccontato di aver passato un momento difficile a causa dell’eccessivo stress lavorativo che l’ha portato, come lui stesso ha raccontato, “a mangiare in maniera compulsiva” e ad avere problemi con una gamba nel fare le scale. Ora le cose stanno andando meglio. Platinette ha deciso di rinunciare alla sua partecipazione al programma “Italia Sì” proprio per ritrovare un suo equilibrio e sta seguendo un regime alimentare corretto. 

platinette

PAMELA PRATI: Stando a quanto riportato da Fanpage, la ex star del Bagaglino, protagonista del caso Mark Caltagirone, avrebbe rifiutato l’offerta di Mediaset di circa mezzo milione di euro per partecipare in esclusiva a due trasmissioni: “Verissimo” e la prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il no sarebbe stato dettato dalla sua volontà di partecipare solo a programmi con un maggiore taglio giornalistico. 

MARICA PELLEGRINELLI: E’ un momento di grande cambiamento questo per la modella e ormai ex compagna di Eros Ramazzotti. Oltre al nuovo amore per l’imprenditore Charley Vezza, che ha animato il gossip estivo, Marica sarebbe pronta a sbarcare al cinema. Stando a quanto riportato da “Chi”, infatti, il copione e l’offerta sarebbero già sul tavolo e mancherebbe solo l’ufficializzazione dell’accordo. 

GIOVANNI CIACCI: Il suo addio a “Detto Fatto” ha sicuramente lasciato fatto parlare. Giovanni Ciacci, infatti, era una delle colonne portanti del programma. In un’intervista lui ha finalmente chiarito la questione: “Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando e io sentivo che era così. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo…”
Pulsante per tornare all'inizio