L’attore Clayton Norcross è sicuramente ricordato per aver interpretato il primo Thorne (fratello pacato di Ridge) nella leggendaria soap americana Beautiful. Dopo il successo clamoroso e alcune partecipazioni ad importanti programmi tv italiani di lui si sono perse le tracce. Ma che fine ha fatto il fascinoso attore?
La nuova vita del primo Thorne di Beautiful
Clayton Norcross è stato il primo attore ad aver interpretato Thorne Forrester in ben 440 episodi, dal 1987 al 1989. Dopo di lui ce ne sono stati altri, ma nell’immaginario collettivo resta quello “autentico”. Oggi la star, a 65 anni compiuti, ha deciso di abbandonare le scene per dedicarsi ad una nuova avventura dietro le quinte della tv. È infatti il produttore di un format, “Beautiful Weddings“, un programma che si propone di misurare l’amore di coppia. Una sorta di reality in cui si mettono in gioco i sentimenti, che potrebbe presto arrivare anche in Italia, come da lui dichiarato. (Continua dopo la foto)
In una recente intervista rilasciata a “Io Donna”, Norcross ha parlato del suo rapporto con l’Italia: “L’Italia è stata la mia America. Voi avete una buona qualità: quando amate qualcuno non lo dimenticate. A Hollywood, invece, si dimenticano di te se non hai fatto qualcosa almeno una settimana prima. Mi sono fermato qua da voi perché ho prolungato il successo. Ho avuto un’ottima carriera di modello a Milano, i fashion brand mi hanno apprezzato. Ho partecipato a numerose trasmissioni televisive. Insomma mi sono trovato a casa. Vivo tra Roma e Los Angeles, dipende dagli impegni”.
La sua vita sentimentale
L’attore americano è reduce da un amore naufragato. Dopo molti anni di matrimonio ha da poco divorziato dalla moglie Andrea. Una separazione sofferta e inaspettata: “Ho divorziato tre mesi fa. Il tempo aggiusta tutto, questo sì. Per ora mi sento solo di dire che anche noi uomini soffriamo e che, a volte, le donne possono essere fredde e spietate”.