Sua mamma è Demi Moore, suo papà è Bruce Willis. E lei non poteva che seguire le orme dei genitori e diventare un’attrice. Stiamo parlando di Rumer Willis, figlia d’arte di quella che fu una delle più famose coppie di Hollywood. I due, infatti, si sposarono nel 1987, dando alla luce le loro tre splendide bambine: non solo Rumer – il cui nome completo è Rumer Glenn – nata nel 1988, ma anche Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Demi Moore e Bruce Willis si separarono poi, di comune accordo, nel 2000, continuando negli anni a mantenere un ottimo rapporto, reso ancor più forte dall’amore che i due nutrono per le figlie.
Delle tre figlie di Demi Moore e Bruce Willis, Rumer Willis è quella che con più caparbietà ha voluto proseguire sulla strada tracciata dai genitori. Dopo aver esordito giovanissima – era il 1995 – al cinema con il film Amiche per sempre, la ragazza è apparsa in molti altri lavori cinematografici, talvolta anche in compagnia dei genitori. È questo il caso di Streptease (1996), di FBI: Protezione testimoni (2000) e di Hostage (2005).
Raccomandazione? Forse solo in parte: Rumer è riuscita a dimostrare, nel corso degli anni, di non essere solo un’ombra dei propri genitori, ma di riuscire a cavarsela e a farsi valere anche da sola. Ed è così che è riuscita a guadagnarsi una parte nell’ultimo chiacchieratissimo lavoro di Quentin Tarantino, C’era una volta… a Hollywood. Il film, uscito nelle sale statunitensi il 26 luglio e in quelle italiane il 18 settembre, la vede infatti nel ruolo di Joanna Pettet.
Non solo cinema. Rumer Willis, figlia di Demi Moore e del suo ex marito Bruce Willis, ha cercato di essere un’attrice a tutto tondo. Ed è approdata così anche sui piccoli schermi, recitando in numerose serie tv di successo. Tra queste: CSI: New York, Medium, Pretty Little Liars ed Empire, dove veste I panni di Sabrina Duranti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More