Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la cugina di Elisabetta Canalis? È uno schianto! [FOTO]

Elisabetta Canalis è stata una tra le veline più amate di “Striscia la Notizia“, insieme alla sua collega Maddalena Corvaglia. Da anni vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla loro figlia Skyler Eva. La Canalis ha una cugina, Livia, che, proprio come lei, sta cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ecco chi è Lidia, la bellissima cugina di Elisabetta Canalis [FOTO]

Livia Canalis ha 24 anni ed è laureata in interpretariato e traduzione. Parla diverse lingue e studia pianoforte sin da quando era piccola. La sua passione più grande è la moda, ma anche il canto, la danza e i tatuaggi. Bellezza mediterranea come la cugina, Livia è seguitissima su Instagram, dove vanta oltre 300 mila follower e dove la ragazza condivide tantissimi scatti che la ritraggono in pose bollenti.  Qualche anno fa ha partecipato al progetto ‘Lake Sirens’, insieme a ventiquattro modelli, fotografate da Enrico Ricciardi per raccogliere dei soldi a favore dell’associazione ‘Freedom of Moving’.

Le intenzioni di Livia Canalis sono quelle di diventare famosa come la cugina Elisabetta. Ai giornalisti che le domandano dell’ex velina, la diretta interessata risponde: “Siamo parenti, certo, ma non chiedetemi nulla”.

Photo credits: Instagram

Elisabetta Canalis esagerata in intimo, forme perfette e sguardo provocante: un incanto [FOTO]

Elisabetta Canalis torna a incantare i suoi tanti fan grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo fisico perfetto. La ex velina mora ha infatti condiviso su Instagram una fotografia in cui si mostra in intimo e canottiera. Anche in questo caso è impossibile non notare il suo fascino. A 41 anni Elisabetta sfoggia ancora un fisico da ventenne! E infatti il pubblico apprezza moltissimo lo scatto in bianco e nero. Per la bella Canalis arrivano tantissimi like e commenti, tutti concordi nel dire: “Sei un vero schianto!”e “Sei bellissima”.

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio