
La cestista e modella Valentina Vignali è stata al centro del gossip per la sua relazione con Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket, fatta di tira e molla e litigi social. Ma oggi sembra aver ritrovato l’amore con il fotografo Lorenzo Orlandi.
Chi è Lorenzo Orlando, il fidanzato di Valentina Vignali [FOTO]
Lorenzo Orlandi è un affermato fotografo romano. Pochissime le informazioni sulla sua vita provata, sappiamo solo che svolge diversi ruoli, dal direttore della fotografia a videomaker. I due starebbero insieme dal 2018. Lorenzo e Valentina condividono quotidianamente scatti di coppia; sono tantissime, infatti, le immagini e i video divertenti che entrambi pubblicano sui propri profili Instagram. È da poco uscito il primo libro della Vignali, “Forti come noi”e la foto di copertina è stata scattata proprio dal fidanzato Lorenzo.
Photo credits: Instagram
Photo credits: Instagram
“Forti come noi”, l’autobiografia di Valentina Vignali
Qualche settimana fa Valentina Vignali, ha annunciato, attraverso un post su Instagram, l’uscita del suo primo libro “Forti come noi”, un’autobiografia in cui ha raccontato la sua battaglia contro il tumore maligno alla tiroide che le fu diagnosticato qualche anno fa ma, in generale, il libro ripercorrerà tutti i momenti più significativi della sua vita privata, dai tradimenti agli amori sbagliati:
“Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio“.
Valentina non ha mai fatto segreto di aver combattuto e vinto la dura battaglia contro un carcinoma papillare. Era il settembre 2013 e non è stato un periodo facile, ma è riuscita a sconfiggerlo.