
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 25 Settembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Isaac si impunta e costringe sua moglie a scusarsi con Marcela per aver avuto dubbi sul suo rapporto con Matias. Elsa, realizzando il sogno di suo marito, vuole vendere tutto ciò che ha per costruire la sua dimora dei sogni. Contrariamente alle aspettative, trova subito una persona disposta a pagare il prezzo richiesto. Antolina viene a sapere che Alvaro e sua moglie rimarranno a Puente Viejo successivamente al matrimonio. Lo provoca, promettendogli di raccontare tutti i suoi segreti. Il sergente Cifuentes continua ad essere convinto della colpevolezza. Don Anselmo però rischia di mettere i due sospettati nei guai con il suo racconto. Prendendo coscienza di ciò, si sente terribilmente in colpa e tenta il suicidio buttandosi da un precipizio, ma viene fermato in extremis da Raimundo.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 25 Settembre:
A Puente Viejo regna il panico per la scomparsa del leone Pancho, che è fuggito nel viaggio assieme a Tiburcio. Naturalmente lui non riesce a trovare nessuno che lo aiuti nella ricerca. Non sapendo del complotto contro di lei da parte di Antolina ed Alvaro, Elsa prepara il suo matrimonio. Comincia ad avere dei sospetti dovuti al fatto che il suo futuro sposo si preoccupi esclusivamente degli affari riguardanti la vendita delle sue proprietà. Forse si accorgerà dell’errore in cui sta incappando? Dopo il fallito tentativo di suicidio, Don Anselmo lascia definitivamente il paese, almeno per il momento, promettendo uno svelto ritorno. Il sergente Cifuentes fa perquisire la casa del sindaco, la chiesa, la sacrestia e l’abitazione di Don Berengario, sicuro che questa ricerca sara fruttuosa.