Cose da Vip

Adriana Lima atomica e completamente senza veli: curve esplosive [FOTO]

Adriana Lima è stata e probabilmente rimane ancora una delle grandi icone della bellezza femminile. La super modella, ormai trentottenne, ha lasciato il suo posto tra gli “Angeli” di Victoria’s Secret, dopo esser stata testimonial del brand di lingerie per ben 18 anni. La sua bellezza iconica ha spopolato anche in Italia grazie ad una pubblicità di una nota compagnia telefonica che a tanti tornerà in mente con la frase “quattro stelline, quattro paperelle“.

Adriana Lima atomica e completamente senza veli: le curve sono davvero esplosive [FOTO]

(Photo Credits: Instagram)

Una bellezza internazionale

La bellissima mora brasiliana, nonostante non lavori più per VS, continua a sfilare sulle passerelle più importanti del mondo. Nel frattempo tiene aggiornati i suoi followers tramite un continuo aggiornamento tra stories e foto pubblicate. In questo caso si è mostrata completamente nuda sdraiata su un divano, coprendosi esclusivamente con un cuscino. Il fisico è praticamente quello di tanti anni fa, con l’unica differenza che le gambe sono più toniche grazie ai continui allenamenti.

Adriana Lima, basta con le “cause vuote”!

Recentemente Adriana Lima ha rifiutato di girare un video sexy dichiarando sul web di essere stanca di togliersi i vestiti per futili motivi. Insomma, basta spogliarsi per “cause vuote”, basta imposizioni da parte delle major della moda: “Noi donne non possiamo continuare a vivere in un mondo che ha dei valori tanto superficiali”, queste le sue parole. “Non è giusto, è fisicamente e mentalmente malsano”.

Una vita tra famiglia e sport

Adriana Lima, nata in Brasile ma residente negli Stati Uniti, oggi, a 38 anni, si divide tra lavoro, famiglia e allenamenti sportivi. La super top model è mamma di due figlie, Valentina (9 anni) e Sienna (6 anni), ha divorziato dal marito, il giocatore dell’NBA Marko Jaric. Successivamente ha avuto una storia con l’intellettuale turco Metin Hara, anch’essa finita a gennaio 2019.

Pulsante per tornare all'inizio