Prima di sposare Harry d’Inghilterra – e di acquisire il titolo di Duchessa del Sussex -, Meghan Markle è stata un’attrice. Tra le sue esperienze di maggior successo figura sicuramente la serie televisiva statunitense “Suits”, dove ha recitato il ruolo dell’assistente legale Rachel Zane dal 2011 al 2017.
Meghan Markle, una carriera tra tv e moda
Dopo aver ufficializzato il suo fidanzamento con Harry, Meghan ha annunciato il suo addio alle scene e al mondo della moda (dal 2014 al 2017 è stata fondatrice e capo editore del sito di lifestyle The Tig). Oggi che è ormai lontana l’epoca del set, desta curiosità rivederla in quei panni. A condividere con il pubblico alcuni di quei momenti è stato Patrick Adams che, in vista della fine della serie, ha voluto ripercorrere i principali momenti di quest’avventura. “The best family you can ask for”, ha scritto l’attore che, tra i vari scatti, ne ha pubblicati molti con Meghan Markle protagonista.
Meghan Markle prima di diventare duchessa di Sussex: gli scatti inediti dal backstage di “Suits” [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Meghan Markle, gli scatti da urlo che non avete mai visto [FOTO]
Anche se non sono passati molti anni, da queste foto emerge un ritratto inedito di Meghan Markle. La Duchessa di Sussex appare giovanissima e rilassata in alcuni dei momenti di pausa dal set. Scatti intimi, amichevoli, che ci permettono di ricostruire un’immagine diversa, lontana dagli impegni ufficiali che la vita a Buckingham Palace talvolta impone.
In queste fotografie Meghan è colta in alcuni momenti della sua ex giornata lavorativa. Sempre bellissima ed elegante, ma in versione più provocante rispetto a come siamo abituati a vederla oggi. In uno scatto, infatti, è sdraiata sul divano per godersi un momento di relax tra una registrazione e l’altra. L’outfit è allo stesso tempo sexy e di classe: gonna a tubino aderente che arriva sopra al ginocchio e tacchi a spillo. Impossibile non restare abbagliati dal suo fascino.