Cose da Vip

Laura Pausini, hackerato il profilo Instagram. Il motivo è sconvolgente

In poche ore è stato hackerato il profilo Instagram della cantante Laura Pausini. Il motivo dietro al gesto è abbastanza sconvolgente: ecco la pronta reazione da parte della cantante.

Il profilo hackerato e i post coi falsi annunci

Il profilo Instagram di Laura Pausini è stato hackerato ed è sfuggito per alcune ore al controllo della sua legittima proprietaria. Non è la prima volta che accade una cosa del genere ad un personaggio del mondo dello spettacolo, ma le conseguenze avrebbero potuto essere anche peggiori per l’immagine della cantante e per i suoi follower.

A comunicare che la pagina della Pausini era stata hackerata è stato proprio lo staff della cantante romagnola, che ha prontamente pubblicato un avviso sul profilo Twitter, scrivendo “Il profilo di Instagram è stato hackerato. Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile”.

La reazione “ironica” di Laura Pausini

Sul profilo di Laura Pausini era infatti apparso un post con contenuti legati a prodotti tecnologici. Nello specifico il post prometteva 2000 cellulari in regalo ai propri follower. Erano apparse anche delle stories sul profilo con contenuti molto simili, scritti in un italiano poco corretto.

Probabilmente molti utenti hanno capito che c’era qualcosa non andava, ma altri avevano dato fiducia al post. Fortunatamente, però, Laura Pausini è riuscita a riappropriarsi del proprio profilo, e come prima cosa ha cancellato il post falso.

Poco dopo, però, la Pausini ha deciso di rispondere con un post “ironico” che, tuttavia, fa trasparire tutta la sua rabbia per l’accaduto. Tramite questa foto, inoltre, ha voluto annunciare di aver ripreso in mano la situazione. Ecco le sue parole:

Oh mamma, mi avevano hackerato il profilo! Ma vi giuro che canto ancora e non vendo telefoni! 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto le case dei Reali inglesi? Dalla regina Elisabetta a Kate e William [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio