Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maurizio Costanzo dimagrito, Maria De Filippi contro Tina Cipollari

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maurizio Costanzo dimagrito, del rimprovero di Maria De Filippi a Tina Cipollari, della nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo “Temptation Island” e della polemica tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso

MAURIZIO COSTANZO: Sulle pagine di “DiPiùTv” il celebre conduttore e giornalista ha parlato della dieta fatta nell’ultimo anno: “Ho perso sei chili nell’ultimo anno e sono molto soddisfatto. Certo, ho dovuto ridurre i carboidrati e rinunciare ai dolci, che erano la mia passione. Ma alla mia età non si può stare appesi ai peccati di gola. Il cuore ringrazia e i nipotini sono contenti di vedermi più magro”.

MARIA DE FILIPPI: “Uomini e Donne” è spesso teatro di divertentissime scene. Questa volta le protagoniste del siparietto sono state Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama, infatti, ha un nuovo spasimante, Pietro. Venuta a conoscenza della cosa, Tina si è avvicinata a lui, consegnandogli delle pillole che lo avrebbero aiutato negli eventuali momenti di intimità con la donna. Per la conduttrice è stato impossibile non rimproverla, seppure con il sorriso: “Ma sei matta?!”, le ha detto. 

NATHALY CALDONAZZO: La popolare showgirl è stata protagonista di questa stagione di “Temptation Island”. Proprio durante l’ultima puntata, andata in onda lunedì 23 settembre, la Caldonazzo ha affrontato il falò di confronto con l’ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti. La storia tra loro sembra ormai archiviata e Nathaly è tornata al suo vero amore, un delizioso cucciolo di bulldog francese. 

 

MASSIMO GILETTI: La sfida della domenica sera tra lui e “Live non è la D’Urso” è apertissima. E il conduttore ha lanciato una frecciatina alla sua “rivale” televisiva: “Si sa come la penso su Barbara d’Urso: è una professionista che monta a neve il nulla, rendendolo un successo. Ma non apprezzo i suoi contenuti, che lei chiama ‘informazione'”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio