«Ciao social. Non ci si vedrà per un po’». È con questo messaggio che Fedez dà il suo arrivederci al popolo di Instagram. Lo fa con una storia nella quale compaiono queste poche parole in sovrimpressione. Accanto a lui il suo amico e collega Luis Sal, noto youtuber bolognese che ha passato la propria estate proprio in compagnia dei Ferragnez. I due, salutando con la manina, non si sbilanciano e non aggiungono altro, cercando di lasciare un velo di mistero su questo allontanamento.
Il saluto di Fedez ai social network
Il motivo per il quale Fedez dovrà allontanarsi per un po’ di tempo dai social network sembra però essere noto ai più. Pare infatti che il cantante sia uno dei prossimi concorrenti di Celebrity Hunted, il reality show di origine britannica che verrà trasmesso nella sua prima edizione italiana su Amazon Prime. Un nuovo coinvolgente format, che ha tutte le carte in regola per ottenere un grandioso successo. Strutturato come un gioco, i concorrenti hanno il compito di guadagnarsi la sopravvivenza (alla Pechino Express, per intenderci), avendo a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito, di certo non illimitata. A rendere il tutto più frizzante e divertente è il costante controllo da parte di poliziotti, militari, forze dell’ordine ed esperti informatici. Obiettivo finale? Raggiungere un posto sicuro, riuscendo però a non farsi acciuffare.
Tutto su Celebrity Hunted
Il reality show, a quanto pare, prevede inoltre che i concorrenti gareggino in coppie. Accanto a Fedez, stando alle indiscrezioni, dovremmo vedere proprio Luis Sal, anche lui sparito da Instagram nelle ultime ore. Ma non sono gli unici personaggi di cui è stata pronosticata la partecipazione a Celebrity Hunted. Pare infatti che anche Francesco Totti, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo prenderanno parte al reality show firmato Amazon Prime. Un cast stellare, a cui si aggiungeranno di certo altri nomi. E noi non vediamo l’ora di sapere di chi si tratterà.