Occhi chiari, mora e capelli lunghi. Fisico longilineo e gambe chilometriche. La neo Miss Italia Caterina Stramare ha più di qualche punto in comune con Marica Pellegrinelli, ormai ex del cantante Eros Ramazzotti. In una recente intervista su “Leggo” la bella ventenne genovese ha confidato alla giornalista dell’inaspettato messaggio di complimenti ricevuto da Ramazzotti subito dopo aver vinto la fascia della più bella d’Italia. Ci sarebbe poi stato uno scambio di messaggi tra i due, come raccontato dalla stessa Carolina, che ovviamente è andato subitp ad alimentare le cronache rosa.
Eros Ramazzotti ci “prova” con Miss Italia? Ecco la verità
Photo Credits: Instagram
Ers Ramazzotti? Troppo maturo per me
Carolina è rimasta molto contenta e lusingata dai complimenti ricevuti da Eros Ramazzotti. Nello scambio di messaggi tra i due, la neo Miss Italia ha anche rivelato al cantante qualche dettaglio del suo passato. Carolina ha infatti manifestato la sua felicità rivelando al cantante di essersi tatuata tempo fa sulla caviglia destra una frase di una sua canzone che piaceva molto alla mamma scomparsa: “Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così”. Il 55enne Eros Ramazzotti è rimasto molto contento ed emozionato l’ha invitata a un suo concerto.
Basta poco per stuzzicare la mente del gossip e mettere in moto la grande macchina della cronaca rosa. Infatti la giornalista ha cercato immediatamente di capire se fra quei messaggi si celava l’ombra di un probabile appuntamento. Ma la bella Carolina ha smentito in maniera assoluta qualsiasi forma di coinvolgimento amoroso con il cantante. La Stramare è infatti felicemente fidanzata, ma indipendentemente da questo ha dichiarato che Eros Ramazzotti è probabilmente un po’ troppo maturo per la sua età.