Carlo manda Camilla dal chirurgo plastico “o il matrimonio è finito”
Il matrimonio di Carlo e Camilla è frutto di una relazione molto sofferta. Eppure ora il diktat arriverebbe proprio dal principe, intenzionato a mandare la consorte dal chirurgo plastico.
Carlo pronto a lasciare Camilla: arriva l’ultimatum
Carlo pronto a lasciare Camilla? Secondo quanto hanno rivelato i tabloid britannici l’erede al trono avrebbe dato un vero e proprio ultimatum alla propria consorte, qualcosa che ha fatto storcere il naso un po’ a tutti.
La relazione tra Carlo e Camilla non ha vissuto di certo momenti facili, a partire da quando erano una giovane coppia e vennero osteggiati dalla famiglia di lei. Poi entrò in campo Lady Diana, e dopo un periodo di relazione felice con Carlo, accusò di vivere un “matrimonio troppo affollato”.
Camilla c’è sempre stata per Carlo, anche il giorno del funerale di Diana. E quando finalmente i tempi si sono mostrati maturi ha potuto coronare il sogno di sposare il suo principe. Nonostante ciò, Camilla ha sempre faticato per farsi accettare dalla Royal Family e dagli inglesi. Eppure sembra proprio che ora sia Carlo a non accettarla.
La richiesta assurda del principe alla moglie
Secondo le indiscrezioni degli insider inglesi, dunque, il principe Carlo avrebbe fatto una richiesta alquanto insolita alla moglie: quella di sottoporsi ad una liposuzione al ventre e alle gambe, e in aggiunta ad un intervento per risollevare viso e collo.
A riportare il fatto è il The National Enquirer, che aggiunge come Camilla sembrerebbe prendere in considerazione l’incontro con il chirurgo plastico, pur di far contento il marito, preventivando una spesa di ben 100 mila sterline.
Di certo la duchessa di Cornovaglia mostra i segni della sua età, dal momento che ha ben 72 anni. Ma sarà disposta a cedere al futuro re?
LEGGI ANCHE: Avete visto come è cresciuto Archie? Ecco la prima foto dal tour in Africa