Blac Chyna si fa succhiare l’alluce da uno sconosciuto in pubblico
L’ex fidanzata di Rob Kardashian e madre di sua figlia Dream è stata pizzicata in un ristorante, durante un’uscita galante, mentre il “gentiluomo” in questione le succhiava l’alluce dopo averle sfilato il sandalo dal tacco vertiginoso. Ovviamente la famiglia Kardashian ha storto il naso, ma i followers amanti dei piedi l’hanno eletta loro “regina”.
Non si può certo dire che Blac Chyna sia una ragazza che segue le regole del galateo. La socialite, fashion influencer e ora anche imprenditrice visto che ha appena lanciato sul mercato una crema schiarente per pelli scure, è stata fotografata al ristorante in atteggiamenti certamente molto poco “da signora”.
Blac Chyna era con un misterioso accompagnatore nel locale di Woodland Hills, in California. I due erano seduti uno di fonte all’altra ma riuscivano comunque ad avere atteggiamenti piuttosto “intimi”: si sussurravano parole all’orecchio, si accarezzavano le mani. A un certo punto il “gentiluomo” ha deciso di avere un “assaggio” delle dita dei piedi della sua commensale.
Le ha sfilato il sandalo e le ha baciato le dita dei piedi soffermandosi sull’alluce. Le foto, pubblicate dal sito Tmz, hanno fatto il giro del web scatenando i commenti di followers e haters. “Blac Chyna, i tuoi piedi erano nel menù?”, hanno scritto i più goliardici. Oppure: “Con il formaggio scegliete un vino bianco”.
Tutti sono stati comunque concordi nel ritenere che il loro non sia stato l’atteggiamento più educato da sfoggiare in un ristorante: per certe cose, meglio una cenetta in casa, lontano da flash indiscreti. Lui dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato: se sono così “liberi” nelle loro effusioni in pubblico all’inizio della storia, che faranno tra due o tre mesi?
Di tutt’altro avviso i feticisti, secondo cui lei è una “regina” e lui davvero un “buongustaio”. Ecco uno dei commenti più piccanti: “Non hanno ancora iniziato a mangiare e già lui è passato al dessert!”.
Inorridite le sorelle Kardashian, che non hanno commentato lo scatto malandrino: non lo farebbero comunque visto che vedono Blac Chyna come il fumo negli occhi. Ma chi sarà questo misterioso, nuovo accompagnatore? E’ davvero il nuovo compagno o un amico che si è prestato a dare “scandalo” per mantenere alta la popolarità di Chyna?
Photo Credits: TMZ, METRO