Cose da Vip

Avete mai visto le case dei Reali Inglesi? Dalla regina Elisabetta e Kate e William [FOTO]

Curiosi di vedere le case dei membri della famiglia reale? Ecco alcune foto a partire dal Palazzo della regina Elisabetta, e poi Kate Middleton e William, Carlo e Camilla, Meghan Markle e il principe Harry.

Case royal: ecco come sono all’interno

Vi siete mai chiesti come siano all’interno le dimore di proprietà della famiglia reale? Di certo contengono al loro interno pezzi di inestimabile valore, e un arredamento che, in alcuni casi, contiene pezzi d’epoca.

La Sovrana, inoltre, stando alle indiscrezioni non ama gettare via ciò che può essere conservato e riutilizzato, come nel caso di argenteria, porcellane e biancheria da tavola e da letto. Buckingham Palace, Kensington Palace, Clarence House, sono alcune delle più famose dimore abitate dai membri della royal family. 

Grazie ad alcuni scatti, però, è possibile sbirciare all’interno di queste case così “blindate”.

Dalla regina Elisabetta a Kate Middleton: ecco le dimore reali

Iniziamo il tour da Kensington Palace, il luogo dove visse la giovane regina Vittoria, e dove oggi vivono molte coppie di reali. Diviso in appartamenti, ospita William e Kate, la principessa Eugenie e il marito, ma anche molte altre coppie legate alla Sovrana, che è l’unica a poter disporre degli appartamenti.

Per sbirciare un po’ all’interno, ecco uno scatto pubblicato da Kate Middleton e William in occasione della visita ufficiale di Obama.

Carlo e Camilla, invece, dimorano a Clarence House, un edificio di modeste dimensioni, ma circondato da bellissimi giardini all’inglese.

Anche in questo caso gli interni sono riccamente decorati e le pareti ricoperte di dipinti preziosi, come è possibile notare in questo scatto pubblicato in occasione del battesimo del piccolo Louis. Ad ospitare il servizio fotografico per l’occasione è stato proprio Carlo.

La regina Elisabetta dimora a Buckingham Palace, ma appena può si reca per alcuno giorni nel castello di Balmoral in Scozia. 

La stanza più preziosa di questo splendido castello sarebbe una biblioteca, che contiene al suo interno molti volumi di pregio. Ecco una foto:

LEGGI ANCHE: Meghan Markle: è caccia al gioiello di diamanti perso a Roma

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa