Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 24 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Giulia e Denis provano ancora un sentimento fortissimo tra di loro. Lei vorrebbe partire e raggiungerlo, ma sua figlia Angela la fa ragionare. Quello di riaprire la questione potrebbe essere infatti un errore . Anita continua a star vicino a Vittorio grazie all’impiego in radio trovato qualche tempo prima. Di questa situazione ne fa le spese Alex, che continua a vivere il suo momento di crisi profonda. Nonostante ciò, a lei è spesso richiesto uno sforzo per tenere saldo ciò che è rimasto della loro famiglia. Proprio in questo senso, sarà lei a dover parlare con sua sorella minore e con suo padre. Carla vuole assolutamente avere un confronto con Mia, in maniera da chiarire e recuperare il rapporto.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 24 Settembre 2019:
Mia deve cambiare i suoi comportamenti scoprendo cosa sta accadendo alla sua famiglia. Alex viene a sapere che Anita è andata a lavorare al fianco di Vittorio nella redazione radiofonica. Fabrizio litiga con lo zio che gli sconsiglia la relazione con Marina, mantenendo salvi i segreti della loro famiglia. Lui però ha deciso di seguire il suo sentimento. I sacrifici che Guido ha fatto per permettersi una convivenza con Mariella e Lollo non sono pochi. Finalmente si conclude il trasloco e può iniziare la nuova avventura. Vittorio, di contro, sembra non essere estremamente felice di avere nuove persone intorno.