
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 24 Settembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Tiburcio spiazza tutti annunciando che a breve arriverà il leone Pancho, e che vivrà in locanda con lui. Tutti vanno nel panico e non si fidano delle rassicurazioni di Tiburcio sul fatto che sia un animale tranquillo. Raimundo ha preteso il congedo di Saul, con Gonzalo infatti ha architettato la morte di Francisca. Probabilmente il tutto è stato deciso onde evitare le accuse di omicidio a Don Berengario e Carmelo. Lei dal canto suo, deciderà di avvicinarsi a Julieta e donarle solidarietà. Si lascerà andare, raccontando il suo passato molto simile a quello della giovane e facendole notare come ci si possa riprendere da un periodo del genere e tornare ad essere splendenti.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 24 Settembre:
Isaac si impunta e costringe sua moglie a scusarsi con Marcela per aver avuto dubbi sul suo rapporto con Matias. Elsa, realizzando il sogno di suo marito, vuole vendere tutto ciò che ha per costruire la sua dimora dei sogni. Contrariamente alle aspettative, trova subito una persona disposta a pagare il prezzo richiesto. Antolina viene a sapere che Alvaro e sua moglie rimarranno a Puente Viejo successivamente al matrimonio. Lo provoca, promettendogli di raccontare tutti i suoi segreti. Il sergente Cifuentes continua ad essere convinto della colpevolezza. Don Anselmo però rischia di mettere i due sospettati nei guai con il suo racconto. Prendendo coscienza di ciò, si sente terribilmente in colpa e tenta il suicidio buttandosi da un precipizio, ma viene fermato in extremis da Raimundo.