Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo esagerata, la scollatura è mozzafiato: curve esplosive [FOTO]

Anna Tatangelo torna a far parlare di se con una fotografia in cui le sue forme sono messe in risalto da vestiti eleganti e anche provocanti, che mettono in mostra le sue splendide forme da donna mediterranea

La cantautrice romana, classe 1987, è arrivata al grande pubblico nel 2002 grazie alla vittoria a Sanremo Giovani. La sua carriera è costellata di partecipazioni a programmi televisivi, come ad esempio la quarta edizione di XFactor e Celebrity MasterChef. 

(Photo Credits: Instagram) 

La scollatura è mozzafiato

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante, compagna di Gigi D’Alessio, indossa un completo mozzafiato, composto da pantalone e camicia. Seduta sul sedile di una macchina, la Tatangelo rivolge all’obiettivo fotografico il suo profilo cdai bellissimi tratti. Inoltre, mette in mostra una scollatura davvero esplosiva! Il suo fisico da modella è scolpito, ed il seno si mostra in tutta la sua bellezza. 

Anna Tatangelo esce dall’acqua ed è esplosiva [FOTO]

Anna Tatangelo diventa sempre più bella e sensuale e i suoi look mettono ogni volta in risalto le sue forme esplosive. Come in questo scatto pubblicato di recente su Instagram, in cui la cantante si conferma, ancora una volta, una delle regine dell’estate. Eccola mentre esce dall’acqua poggiandosi al bordo della piscina: posa sensuale, curve esplosive e micro-bikini.

Un classico al quale i suoi fan non possono proprio rinunciare! “Sei esplosiva, uno scrigno da scoprire, di sensualità e passione, magia e bellezza, il giusto incontro tra eros e dolcezza” scrive uno di loro, “Straordinaria stupenda.. corpo divinamente superbo paradisiaco”. 

(Photo Credits: Instagram)

La Tatangelo guarda la fotocamera con aria assorta e sguardo provocante. Difficile restare indifferenti al suo grande fascino. E infatti per lei piovono i like! Oltre 70mila followers approvano il contenuto della foto e si lasciano andare a commenti pieni d’entusiasmo. Un momento d’oro, per Anna, che esce da un’estate ricca di soddisfazioni e divertimento. Alle vacanze in Grecia e in Sardegna – dove ha una villa con il compagno Gigi D’Alessio -, si sono alternate le date del suo tour estivo, che l’hanno portata in giro per tutta Italia.  

 
Pulsante per tornare all'inizio