Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 23 al 29 settembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★★
Cari Acquario, è una grande settimana di crescita per voi, sfruttatela soprattutto per gli affari di cuore. Spensieratezza e libertà sono tornate a caratterizzarvi: il vostro partner si accorgerà della vostra luce. Che siate all’inizio di una conoscenza o nel mezzo di una storia importante, è il momento di iniziare ad investire nel futuro. Questa settimana è tutta da dedicare all’amore. Con il ritrovato equilibrio degli ultimi tempi, potete finalmente occuparvi del vostro cuore.

LAVORO ★★★★
Grazie alle gioie dell’amore avrete anche nuove energie da investire nel lavoro. Non siete mai stati ambiziosi come ora: equilibrio e fascino faranno colpo anche su coloro che dovranno credere in voi professionalmente. Scovate le occasioni giuste e poi buttatevi a capofitto!

SALUTE ★★★
Raggiungere questa serenità vi è costato caro. Se è vero che il corpo non dimentica, voi ne siete la prova. Lo stress delle scorse settimane vi ha causato qualche problemino di salute… ma adesso è il momento di rimettersi in forma! Una buona alimentazione e un po’ d’attività fisica basteranno a rigenerarvi.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 23 al 29 settembre 2019

Pulsante per tornare all'inizio