Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power, il retroscena drammatico di Al bano sulla separazione: “Ho invocato…”

Anche se sono passati vent’anni dalla fine del loro amore, la storia tra Al Bano Carrisi e Romina Power continua a tenere accesi i cuori di tantissimi fan. Il loro sentimento, infatti, sembra non esser mai definitivamente tramontato e ogni occasione è buona per tornare a calcare un palco insieme. 

Romina Power, il retroscena drammatico di Al bano sulla separazione: “Ho invocato…”

Al Bano è tornato a parlare della fine del suo lungo matrimonio con Romina Power, avvenuto nel 1970, da cui sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Intervistato dal settimanale “Voi”, il cantante ha ripercorso i dolorosi momenti della loro separazione: “È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione“, questo l’inizio del suo racconto.

“Purtroppo alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo“, ha aggiunto Al Bano. Un momento particolarmente molto duro per lui, che sperava di riuscire a superare le loro divergenze. 

Al Bano: “Ho invocato un miracolo”

Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato i giorni di sofferenza che hanno poi portato alla separazione definitiva da Romina: “Credo nei miracoli– ha spiegato -, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata“. Il loro, d’altronde, è stato un amore lungo e fortissimo, per cui si sono battuti come leoni. La loro bellissima famiglia nel 1994 aveva dovuto fare i conti con la scomparsa della primogenita Ilenia, evento tragico e doloroso. Dopo cinque anni la coppia ha deciso di separarsi. 

Pulsante per tornare all'inizio