Ospite di Massimo Giletti a “Non è l’arena”, Pamela Prati torna dopo mesi in televisione per parlare del caso Mark Caltagirone. Un lungo racconto avvenuto davanti alle telecamere di La7, incalzata dalle domande del conduttore. La showgirl, ex diva del Bagaglino, ha ricostruito la vicenda, cercando di andare colmare le varie lacune presenti. Nel racconto non sono mancati i dettagli piccanti, come lo scambio di messaggi erotici avvenuto tra la Prati e la persona che si fingeva Mark Caltagirone.
Pamela Prati, lo scambio di messaggi hot con il presunto Mark Caltagirone
Pamela Prati è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone durante il programma “Non è l’arena” di Massimo Giletti. La soubrette ha ammesso di aver scambiato messaggi hot con il presunto Mark, alcuni dei quali sono stati mostrati durante la trasmissione: “Ti sei toccata?”, scriveva l’interlocutore. “Sì, mi sono toccata, perché tu mi fai impazzire”, la risposta della Prati.
“Non penso di essere la sola ad aver fatto l’amore al telefono con il proprio uomo”, ha detto la Prati durante il programma. E poi non ha nascosto il suo risentimento per essere stata vittima della situazione: “Certo che mi fa rabbia, perché non so con chi stavo dall’altra parte del telefono”, è stata la sua reazione. In questo frangente anche Massimo Giletti ha preso le sue parti: “Nell’ipocrisia di oggi molti non lo dicono, ma è un mezzo virtuale utilizzato”, queste le sue parole.
Pamela Prati, la rabbia in televisione
“Tu facevi l’amore con qualcuno che giocava con te. Ti sei concessa, nella tua intimità, e questo ti fa rabbia”. Queste le parole di Massimo Giletti durante la trasmissione. Pamela Prati ha ribadito di essere stata vittima di un raggiro: “Come posso mandare io dei miei video nuda ad un telefonino se ho inventato tutto?”, queste le sue parole.