Monica Bellucci irriconoscibile: il nuovo look sorprende i fan [FOTO]
Nuovo look (pazzesco!) per Monica Bellucci. La splendida attrice italiana ha canalizzato su di sé l’attenzione di giornalisti e fotografi durante la Milano Fashion Week. La Bellucci, durante la sfilata firmata Dolce & Gabbana nella quale è stata presentata la collezione primavera-estate 2020 del brand, ha sfoggiato un nuovo e raffinatissimo taglio di capelli, senza perdere neanche un grammo di fascino e di eleganza. Una ventata di aria fresca per l’attrice, che ha postato anche sul suo profilo Instagram (sul social network la trovate come @monicabellucciofficiel, dove conta circa 2 milioni e 700mila follower) una foto nella quale sfoggia il nuovo look.
Il nuovo taglio di Monica Bellucci
Un caschetto corto, liscio e leggermente bombato. È questo il nuovo taglio di capelli sfoggiato da Monica Bellucci durante la Milano Fashion Week. Un mini bob elegantissimo, con riga laterale, onda sul ciuffo e punte stondate, capace di valorizzare il volto della meravigliosa attrice e di darle un’aria un po’ retrò. Un cambiamento drastico per la Bellucci, che da sempre ci ha abituati a tagli lunghi e molto classici, e che invece stavolta ha puntato su un capello più sbarazzino. Il tutto è stato valorizzato, durante la sfilata, da un look dannatamente elegante e sofisticato: un tailleur bianco, pulito, con pantalone a vita alta, nel quale è stata inserita una camicetta nera a collo alto, leggerissima, che in trasparenza lasciava intravedere un reggiseno a triangolo. Orecchini a cerchio color oro e un paio di importanti occhiali da sole sul volto.
I commenti dei fan
«Sublime», «divina», «bellissima». Questi sono stati solo alcuni degli aggettivi che sono stati accostati a Monica Bellucci nel momento in cui l’attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto nella quale sfoggiava il nuovo look. Una pioggia di complimenti, scritti da persone provenienti da tutto il mondo, segno della fama della donna. «Difficult to believe that you are 54. You look like your in your 30’s instead», scrive uno di loro. E non potremmo essere più d’accordo.