Cose da Vip

Meghan Markle: è caccia al gioiello di diamanti perso a Roma

Secondo le indiscrezioni Meghan Markle avrebbe perso un prezioso orecchino di diamanti a Roma. Ecco dove potreste trovarlo.

Roma alla ricerca del diamante di Meghan Markle

É costata cara alla Corona la visita di Meghan Markle e Harry a Roma in occasione del matrimonio della stilista Misha Nonoo. La duchessa, infatti, avrebbe perso proprio un orecchino di diamanti davvero prezioso. Eccolo nella foto:

La moglie di Harry si sarebbe accorta di non averlo mentre si trovava all’interno della villa Aurelia al Gianicolo. La sicurezze e lo staff sono stati subito allertati, dando il via a una serie di ricerche senza sosta, che però non hanno prodotto il risultato sperato.

Sembra proprio che l’orecchino di diamanti sia scomparso. Ci si chiede se qualcuno l’abbia trovato e rubato, o se, invece, sia ancora disseminato da qualche parte.

Intanto nella capitale è già partita la caccia al diamante di grosse dimensioni, che ha un valore non da poco. Certamente la Corona saprebbe essere molto riconoscente a chi riuscisse a trovare il gioiello perduto!

Meghan Markle sempre più nei guai con la Regina

Ci si chiede cosa abbia detto la regina Elisabetta a Meghan una volta ritornata sul suolo inglese. Sembrerebbe, infatti, che il gioiello faccia parte del patrimonio della Corona, e non sembra avere un valore da poco.

Anche se ancora, infatti, non è stato reso noto il valore, come si nota dalla foto, si tratta comunque di un diamante di grandi dimensioni, che di certo non passa inosservato. Di certo la Sovrana non guarderà con occhio benevolo a questa disavventura, in aggiunta al fatto che il viaggio del 21 settembre a Roma era stato sconsigliato da Buckingham Palace.

Meghan e il principe Harry, infatti, avrebbero “disubbidito” ai consigli della Sovrana, lasciando Archie da solo per qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Sapete chi è il cantante preferito della Regina Elisabetta? Nessuno se lo aspettava

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio