Martina Stella torna a incantare i suoi tanti fan su Instagram con uno scatto davvero mozzafiato. La bionda attrice, infatti, si mostra in sexy completino intimo sulle tonalità del blu, che senza dubbio enfatizza il suo fisico perfetto e le sue forme esplosive. Sguardo sicuro e posa provocante, Martina sa sicuramente come mandare in delirio il web.
Le reazioni alla foto, infatti, non tardano ad arrivare. In poche ore piovono oltre ventimila like oltre a tantissimi commenti pieni di entusiasmo. “Hai un viso spettacolare, oltre che un fisico pazzesco! Mi sei sempre piaciuta come donna e attrice”, scrive qualcuno. E ancora: “Martina, regina di bellezza”, aggiunge un utente. “Nella giungla di Instagram e difficile trovare tanta sensualità in una sola Immagine. Martina, sei il top“, è la chiosa di un altro.
Photo Credits: Instagram
Martina Stella continua a far sognare i suoi fan con scatti bollenti su Instagram; a vent’anni dal ruolo che l’ha resa celebre, Martina sembra ancora la bellissima sedicenne che ha incantato mezza Italia, nella pellicola generazionale che è stata “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino.
Martina Stella esagerata in tanga: lato B esplosivo in primo piano [FOTO]
Elegante, bellissima e sexy, Martina Stella appare e scompare dalle scene sicura di poter contare sul suo charme e sulla sua nutrita schiera di fan che sono sempre entusiasti di ogni sua apparizione. Nell’ultimo scatto postato su Instagram, Martina indossa un gilet maculato abbinato al tanga, che mostra un lato B esplosivo. Il risultato è una carica erotica che ammalia e che scatena i commenti dei follower: “La più bella di tutte”, “Mi sei sempre piaciuta come donna, perché hai una bellezza semplice e il tuo viso esprime dolcezza! Complimenti per il fisico perfetto!”.
Photo credits: Instagram
Martina Stella ha avuto un flirt con il Principe Harry prima dell’arrivo di Meghan Markle?
Durante l’intervista condotta da Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da me, Martina Stella ha parlato anche delle sue storie sentimentali. Alla bella attrice è stato chiesto se è vero che in passato ha avuto un flirt con il Principe Harry d’Inghilterra, e Caterina chiosa: “Potevi essere al posto di Meghan Markle?”. Martina Stella, sorridente e divertita, smentisce subito la cosa e afferma di non sapere perché in passato fosse andata in giro questa voce: “Forse perché quel periodo vivevo a Londra” – ipotizza. Dunque la bella attrice italiana non ha avuto una relazione con il figlio di Carlo e Diana, ma afferma di avere avuto varie relazioni e di non essere stata così fortunata in amore fino all’incontro con il suo attuale marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico che ha sposato nel 2016.