La reazione di Stefano De Martino alla malattia di Emma: pioggia di critiche per lui
Nessun messaggio da parte di Stefano De Martino per la sua ex, Emma Marrone, che negli scorsi giorni ha annunciato al pubblico di doversi allontanare per un periodo di tempo indefinito dalla scena musicale per potersi dedicare a impellenti problemi di salute. Una notizia che ha scosso non solo i follower della cantante salentina, ma anche i suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Il web è stato invaso dai loro affettuosissimi messaggi di supporto e di incoraggiamento, carichi di dolcezza.
Il silenzio di Stefano De Martino
Tra questi, però, c’è stato qualcuno che non ha risposto «presente» all’appello. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che con Emma Marrone ha condiviso una lunga e tormentata storia d’amore. I due si sono conosciuti e fidanzati nel durante la loro esperienza ad Amici, reality show condotto da Maria De Filippi al quale entrambi hanno partecipato. Una relazione che aveva appassionato i fan, speranzosi che avesse una durata eterna. Poi, com’è finita, lo sappiamo tutti: proprio durante un’edizione successiva di Amici – a cui entrambi partecipavano non più come concorrenti, bensì come danzatore professionista (lui) e come big (lei) – si presentò Belen Rodriguez. E De Martino perse la testa. Il resto, beh, è storia.
I commenti dei fan
Che la storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone si sia interrotta (e neanche del migliore dei modi) non giustifica però il silenzio del ballerino sulla malattia della sua ex. Basterà pensare alla reazione, ben più di classe, che ha avuto un’altra vecchia fiamma della cantante, l’attore Marco Bocci, che le ha dedicato un affettuosissimo messaggio. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan. «Stefano, per Emma alcune parole per quello che sta succedendo potresti farle», ha scritto un utente sui profili social dell’uomo di Belen. «Forse ci si aspetta un rispetto che proprio non è di de Martino. Mentre Emma annunciava lotta contro tumore lui neanche un commento al contrario di Bocci e storie di soli festeggiamenti. Rispetto ZERO», ha aggiunto un altro.