Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alberto Urso innamorato, Maria De Filippi senza parole

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alberto Urso innamorato, di Maria De Filippi senza parole, di Ilaria Spada su Kim Rossi Stuart e del nuovo giurato di “Tale e Quale Show” 

ALBERTO URSO: Non solo musica per il bel tenore, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e ora in tv come coach di “Amici Celebrities”. Nella sua vita, infatti, ci sarebbe posto anche per l’amore. Sembrerebbe ormai sicura la sua relazione con la ballerina Valentina Vernia, anche lei concorrente del talent. Alberto l’avrebbe già presentata ai suoi genitori… se non è amore questo! 

MARIA DE FILIPPI: Durante la puntata di “Uomini e Donne”, la tronista Sara ha deciso di tenere il giovane Francesco, anche se lui ha ammesso di partecipare al programma solo per ottenere il trono. Maria De Filippi è rimasta spiazzata dalla decisione della ragazza. 

ILARIA SPADA: Ospite di Caterina Balivo l’attrice ha raccontato qualche dettaglio romantico sulla sua storia d’amore con Kim Rossi Stuart. In particolare ha rivelato quale sia la loro colonna sonora: “Vento nel vento” di Lucio Battisti. “Me l’ha fatta conoscere lui e poi è diventata la nostra canzone. Le parole parlano da sé. Certi incontri sono proprio guidati da qualcuno in alto”, ha detto Ilaria Spada. 

TALE E QUALE SHOW: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme sono i giudici di questa nuova edizione del celebre format condotto da Carlo Conti. Per la terza puntata, che andrà in onda venerdì 27 settembre, a loro si affiancherà un nuovo giudice. Stando a quanto riportato da Tvblog, infatti, in giuria siederà Max Giusti

Pulsante per tornare all'inizio