Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino bollente: doppio spacco vertiginoso, le curve sono perfette [FOTO]

Cristina Buccino, la più nota tra le sorelle, fa impazzire il web con i suoi scatti da capogiro catturando l’attenzione in ogni modo.

È bellissima, giovane e incredibilmente “mediterranea”: tutte qualità, queste, che l’hanno resa sempre più il sogno erotico degli italiani. Cristina, in effetti, spiazza sempre i suoi fan pubblicando foto briose e provocanti, rivelandosi puntualmente una vera regina di seduzione.

Lo scatto che questa volta ha fatto impazzire i follower la ritrae dentro una limousine da serata di gala, intenta a scendere dall’automobile mentre guarda dritta nell’obbiettivo. L’abito è strepitoso, raffinato e insieme sensuale. Cristina posa la sua gamba da gazzella sull’asfalto milanese, svelando uno spacco vertiginoso che arriva ben oltre la coscia tonica.

Non è da meno la seconda scollatura dell’abito, forse la più provocante. Cristina posa sul red carpet con un lungo spacco sul décolleté, che lascia libero il seno perfetto, tonico e sodo. Cristina è ammaliante e i commenti arrivano in massa, tra l’entusiasmo di colleghi e fan affezionati. 

Photo credits Instagram

In forma smagliante su Instagram

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 

Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma prossocché perfetta, mentre lascia senza parole tutti i suoi seguaci con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.

Pulsante per tornare all'inizio