Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristel Carrisi pazzesca in bikini: gli scatti bollenti della figlia di Romina Power e Al Bano [FOTO]

Cristel Carrisi in queste ultime settimane è stata al centro del gossip per una lieta notizia. La 33enne è infatti diventata mamma della sua secondogenita, la piccola Cassia Ylenia, nome scelto in omaggio alla sorella scomparsa.

Cristel Carrisi mamma sexy su Instagram

La bella cantautrice è solita postare su Instagram delle foto che sono particolarmente apprezzate dai suoi numerosi fan. In particolare riscuotono molto successo i suoi scatti in bikini. La figlia di Al Bano e Romina Power mostra un fisico da far invidia, una silhouette più che perfetta. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BWhnPnGlXrB/

La storia d’amore con Davor Luksic

Il primo incontro di Davor e Cristel è avvenuto nel 2012 a New York. A presentarli è stata Carolina, una loro amica in comune. In una recente intervista, la Carrisi, proprio a tal proposito ha dichiarato: “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“. Dopo anni di frequentazione i due hanno deciso di convolare a nozze. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BIaFziODNtU/

 

Il matrimonio è stato celebrato nel 2016 a Lecce, una cerimonia a cui hanno preso parte molti personaggi famosi come Mara Venier, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Carlo Pignatelli, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che hanno vestito Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo. Dopo due anni dal grande passo è arrivato il primo figlio, il piccolo Kay, per la felicità di nonno Al Bano. La bellissima famiglia oggi vive in Croazia, paese di origine di Davor. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BGcGeH1NM5S/

Gli screzi con Loredana Lecciso

Cristel Carrisi non ha mai nascosto di nutrire poca simpatia nei confronti dell’ex moglie di suo padre, la showgirl Loredana Lecciso. In una recente intervista ha infatti dichiarato, utilizzando delle parole piuttosto forti: ““Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

https://www.instagram.com/p/BTjE8d1lO4j/

.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio