Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto come è diventata la figlia di Gianna Nannini? Penelope è un incanto

Gianna Nannini è senza dubbio una delle artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La cantante dopo un lungo periodo di assenza dai social è ritornata con un video in cui annuncia l’uscita, prevista per il 15 novembre, dell’ album dal titolo “La differenza”, il suo ultimo lavoro durato ben due anni. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B19WXIfoTHp/

La vita privata di Gianna Nannini

Gianna Nannini ha deciso di andare via dall’Italia e di trasferirsi a Londra. Qui vive con la sua famiglia, la moglie Carla, alla quale si è unita con rito civile in Inghilterra e la piccola Penelope. La bimba, tanto desiderata, è arrivata all’età di 54 anni. Ed è proprio per preservare i diritti della piccola che la rockstar ha deciso di fare le valigie: “Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”, ha raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Penelope è nata dopo un lunghissimo percorso di cure: “Mi sono sottoposta- ha dichiarato Gianna Nannini- ad una cura contro l’infertilità per rimanere incinta più facilmente. Niente bombe ormonali. Parecchie mie amiche hanno fatto altri tipi di terapie e si sono rovinate la salute. Io, invece, non solo non sono ingrassata, ma sto molto meglio di prima. È scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico. Dovrebbe vedermi nuda”.

La lettera a Penelope

La gravidanza di Gianna Nannini ha acceso molte polemiche. Per questo la cantante, attraverso una lettera aperta, ha dedicato a sua figlia delle parole che hanno commosso tutti: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo choc. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me.

 

Una delle ultime foto in Italia di Gianna Nannini e Penelope, paparazzate dal settimanale Novella 2000
Pulsante per tornare all'inizio