Da tempo ormai Harry e Meghan non pubblicavano foto del piccolo Archie. Arriva direttamente dall’Africa il primo scatto: ecco come è diventato!
Archie Harrison è, a quanto pare, il royal baby più piccolo ad aver mai intrapreso un tour ufficiale per la Corona. Con i suoi sei mesi di vita appena compiuti il figlio di Harry e Meghan Markle, si aggiudica questo primato, facendo balzare al secondo posto il cuginetto George, che ai tempi del suo primo viaggio ufficiale aveva 10 mesi.
Probabilmente Archie è la causa della separazione tra Harry e Meghan nel corso di questo tour. Il principe, infatti, sarà impegnato in una serie di spostamenti che lo vedranno in giro per Botswana, Angola e Malawi. La duchessa di Sussex e il bambino, invece, rimarranno in Sud Africa e la coppia si riunirà a Johannesburg solo alla fine.
Sembra che il tour in Africa sia stato fortemente voluto da Harry e Meghan, che ha dimostrato di avere cari argomenti come l’AIDS e la discriminazione razziale. Non a caso il tour ufficiale ha come inizio una visita al quartiere dell’Apartheid.
Secondo le indiscrezioni, inoltre, sembra che Meghan Markle abbia portato con sé in Sudafrica vestiti e giocattoli di Archie. La duchessa avrebbe preso questi oggetti ricevuti in regalo per donarli alla charity Mothers2mothers che sta vicina ai bambini malati di AIDS e alle loro famiglie.
Intanto i duchi di Sussex hanno scelto di dar inizio alla visita con un omaggio a Lady Diana e ad Harry. Non pochi hanno notato che Archie è atterrato a Città del Capo con un cappello uguale a quello che il papà indossava durante un tour tra le braccia di mamma Diana.
Ecco le foto scattate dai passanti e condivise sui social:
LEGGI ANCHE: Meghan Markle: è caccia al gioiello di diamanti perso a Roma
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More