Da tempo ormai Harry e Meghan non pubblicavano foto del piccolo Archie. Arriva direttamente dall’Africa il primo scatto: ecco come è diventato!
Archie pronto al suo primo royal tour: arriva in Africa con mamma e papà
Archie Harrison è, a quanto pare, il royal baby più piccolo ad aver mai intrapreso un tour ufficiale per la Corona. Con i suoi sei mesi di vita appena compiuti il figlio di Harry e Meghan Markle, si aggiudica questo primato, facendo balzare al secondo posto il cuginetto George, che ai tempi del suo primo viaggio ufficiale aveva 10 mesi.
Probabilmente Archie è la causa della separazione tra Harry e Meghan nel corso di questo tour. Il principe, infatti, sarà impegnato in una serie di spostamenti che lo vedranno in giro per Botswana, Angola e Malawi. La duchessa di Sussex e il bambino, invece, rimarranno in Sud Africa e la coppia si riunirà a Johannesburg solo alla fine.
Un viaggio ricco di significati per Harry e Meghan
Sembra che il tour in Africa sia stato fortemente voluto da Harry e Meghan, che ha dimostrato di avere cari argomenti come l’AIDS e la discriminazione razziale. Non a caso il tour ufficiale ha come inizio una visita al quartiere dell’Apartheid.
Secondo le indiscrezioni, inoltre, sembra che Meghan Markle abbia portato con sé in Sudafrica vestiti e giocattoli di Archie. La duchessa avrebbe preso questi oggetti ricevuti in regalo per donarli alla charity Mothers2mothers che sta vicina ai bambini malati di AIDS e alle loro famiglie.
Intanto i duchi di Sussex hanno scelto di dar inizio alla visita con un omaggio a Lady Diana e ad Harry. Non pochi hanno notato che Archie è atterrato a Città del Capo con un cappello uguale a quello che il papà indossava durante un tour tra le braccia di mamma Diana.
Ecco le foto scattate dai passanti e condivise sui social:
LEGGI ANCHE: Meghan Markle: è caccia al gioiello di diamanti perso a Roma