Avete mai visto il figlio di Melita Toniolo? Tenerissimo, è identico alla mamma
Avete mai visto il figlio di Melita Toniolo? Tenerissimo, è identico alla mamma. Il piccolo Daniel, pare aver cambiato la vita della showgirl. E’ la stessa mamma, che parlando di lui si commuove e racconta i dettagli dell’esperienza di mettere al mondo un bambino, crescerlo e prendersi cura di lui. Bello e solare, il piccolino di casa, compare spesso negli scatti postati dalla modella sui suoi profili social. Ed è davvero impossibile non notare la somiglianza con la mamma, altrettanto bellissima.
Melita Toniolo è innamorata del suo bambino e questo è percettibile da tutti gli scatti bellissimi che la modella condivide con i suoi fan su Instagram. Il piccolo Daniel è infatti spesso immortalato mentre mangia, mentre gioca o semplicemente mentre si diverte in compagnia di mamma e papà. Il viso tondo e gli occhioni chiari, non possono non catturare l’attenzione dei follower dell’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello. In tanti infatti sotto i post di Melita Toniolo, sottolineano la somiglianza tra mamma e figlio.
Un viaggio bellissimo, quello della maternità
Un viaggio bellissimo verso la maternità quello intrapreso da Melita Toniolo, quando ha scoperto di attendere il suo piccolo Daniel, dal compagno Andrea Viganò. Una famiglia splendida quella composta dall’ex Diavolita, il comico e il figlioletto di un anno. I post sui social fanno innamorare i fan e Melita Toniolo, parla con orgoglio e serenità anche del suo post-gravidanza. La modella ed ex concorrente del GF, poco dopo il parto ha postato delle foto del suo ventre, spiegando che le sue priorità erano altre al momento e nonostante il fisico, fosse un po’ provato dalla gravidanza, lei era comunque felice.
Come è cambiata la vita di Melita Toniolo dopo l’arrivo di Daniel
Le priorità dopo la nascita di un bimbo sono altre, a dichiararlo è la stessa Melita Toniolo. La showgirl e modella ha continuato a mantenere i suoi impegni lavorati, ma i suoi ritmi sono inevitabilmente cambiati. A scandire le sue giornate oggi ci pensa il piccolo Daniel, che la donna dello spettacolo italiana, mostra sempre con orgoglio. “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”. Aveva dichiarato Melita Toniolo in una recente intervista, alla quale aveva poi aggiunto: “Ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo“. Insomma una vita felice, insieme alla sua famiglia (che vi mostriamo in uno scatto in calce all’articolo). Nessun rimpianto per aver lasciato la Tv, ma tanta gioia nell’essere madre.
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Giulia Michelini? Lo ha avuto a 19 anni [FOTO]