Avete+mai+visto+il+fidanzato+di+Selvaggia+Lucarelli%3F+Ha+16+anni+meno+di+lei%21+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/23/avete-mai-visto-il-fidanzato-di-selvaggia-lucarelli-foto/amp/

Avete mai visto il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? Ha 16 anni meno di lei! [FOTO]

Con i suoi commenti pungenti, Selvaggia Lucarelli divide il pubblico, ma le sue risposte sagaci l’hanno resa la penna più graffiante del web. Nel 2014 ha sposato Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, dal quale ha avuto il suo primogenito, Leon. Attualmente è impegnata con lo chef social Lorenzo Biagiarelli, di 16 anni più piccolo di lei.

Ecco chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli [FOTO]

Lorenzo Biagiarelli è nato a Cremona nel 1990. Per molto tempo si è dedicato alla musica diventando noto nell’ambiente con lo pseudonimo di B-LAW . Durante gli anni dedicati al mondo musicale Lorenzo ha anche frequentato l’università e stava quasi per conseguire una laurea in Storia ma poi ha scoperto un altra passione, quella per la cucina, che lo ha consacrato sul web come uno dei “Social Chef” più seguiti del momento. Nel 2017 ha aperto il suo blog di ricette, storie e viaggi e da poco è uscito il suo libro «Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare», nove racconti ambientati nei luoghi del mondo che ha visitato, accompagnati da 26 ricette assaggiate o cucinate. Nel libro ci sono tutti i piatti della sua vita: quelli “poveri” di quando era a Londra a studiare e non aveva un soldo (pasta e fagioli o carbonara ma senza guanciale), quelli dimenticabili della mensa scolastica e quelli indimenticabili della nonna. Quelli cucinati con la mamma e poi il risotto con il petto d’anatra preparato per il primo pranzo con Selvaggia.

Non sappiamo come lo chef Biagiarelli sia riuscito a conquistare il cuore della bella Selvaggia Lucarelli, ma nonostante i sedici anni di differenza che li dividono, la coppia dal 2015 appare sempre più affiatata e innamorata su Instagram. Tantissimi gli scatti dei loro viaggi, passione che i due condividono. Durante un’intervista, il giudice di “Ballando con le stelle” ha dichiarato:

“Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare”.

Photo credits: Instagram

Exit mobile version