Gigi Buffon e Alena Seredova sembrano aver ritrovato la loro complicità. Le foto pubblicate di recente non lasciano dubbi: tra i due è tornato il sereno.
Gigi Buffon e Alena Seredova genitori in sintonia
Sembra essere tornato il sereno tra Gigi Buffon e Alena Seredova, almeno lo si potrebbe ben dire a guardare le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi. Dagli scatti pubblicati, infatti, si nota una bella sintonia tra i due ex.
Le immagini, scattate nella città di Chieri (Torino) mostrano il portiere che si reca a scuola a prendere i figli avuti dalla Seredova. In seguito si vede come la bellissima Alena lo raggiunga per dargli dei regali per i due figli, Louis Thomas, di 11 anni, e David Lee, di 9 anni.
Nei loro sguardi si nota una ritrovata complicità, che giunge gradita dopo anni in cui la tensione era palpabile. In queste foto, infatti, sembra che Alena Seredova vada incontro sorridente verso Gigi Buffon per dare un saluto e alcune raccomandazioni tipiche da genitori. Ecco il primo scatto:
Un rapporto invidiabile coi figli: e per i follower sono “promossi”
I fan della coppia hanno apprezzato molto la sintonia tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Il campione ha portato i figli a fare merenda a Torino una volta finito il primo giorno di scuola.
Di certo non sembra esserci la possibilità di un ritorno di fiamma. Lei, infatti, ha una relazione con Alessandro Nasi, mentre lui fa felicemente coppia con Ilaria D’Amico. La cosa più importante, però, è che i due abbiano ritrovato una sintonia e un equilibrio nel loro rapporto, un elemento fondamentale, almeno per quel che riguarda i due figli.
E i follower della coppia li eleggono come “genitori perfetti”. Ecco lo scatto:
(Photo Credit: Oggi)
LEGGI ANCHE: Avete visto come è cresciuto Archie? Ecco la prima [FOTO] dal tour in Africa