Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Leclerc, storia finita con Giada Gianni? Tutta la verità

Conquista la pole position ma perde la compagnia della sua amata. È quanto accaduto a Charles Leclerc, il giovane pilota della Ferrari – il più giovane della storia della Formula 1 ad aver vinto un Gran Premio con la rossa. È infatti arrivata la conferma che il francese si sia lasciato con Giada Gianni, la splendida ragazza napoletana col quale era fidanzato da gennaio 2015. Una notizia infelice anche per i fan, che ormai si erano abituati a vedere il solare sorriso della ventunenne accompagnare quello del loro beniamino. E vi si erano affezionati. Motivo della rottura? Il desiderio di Leclerc di dedicarsi solo alla carriera.

Gli indizi della rottura

I rumors su una possibile crisi di coppia tra Charles Leclerc e Giada Gianni circolavano da un po’ di tempo. Gli indizi c’erano tutti: i due avevano smesso non solo di postare foto e storie in cui venivano ritratti insieme, ma addirittura di seguirsi sui social. Non solo: ai più attenti non era sfuggita la grande assenza della ragazza napoletana al Gran Premio di Monza, nel quale il giovane pilota francese aveva trionfato tra l’estasi generale del pubblico nostrano. Un dato emblematico, tanto più che Giada era solita seguire il suo amato in ogni tappa del Gran Premio, per dimostrargli il suo affetto e il suo supporto.

Perché Leclerc ha lasciato Giada Gianni

La conferma della rottura con Charles Leclerc è arrivata proprio da Giada Gianni. Sui propri profili social, e in particolare su quello Instagram, la ragazza ha infatti dichiarato di essere stata mollata dal pilota francese. «Charles mi ha lasciato. Vuole dedicarsi solo alla Ferrari», ha scritto la giovane napoletana. Non senza lasciar trapelare un po’ di dispiacere, un sentimento quasi di amarezza. Qualcuno le scrive speranzoso: «Charles vince il titolo e poi torna con te». Ma le donne, si sa, non vogliono sentirsi la seconda scelta di nessuno.

Pulsante per tornare all'inizio