Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giusy Ferreri e la malattia: la cantante sottoposta a due operazioni [FOTO]

Una voce calda che spesso è colonna sonora di molte giornate bollenti, le sue canzoni arrivano prima in classifica decretandole come tormentone dell’estate. Questo timbro vocale appartiene alla cantante che nel 2008 ha stregato il giudice Simona Ventura. Ma non solo! In una delle più promettenti edizioni del talent show “X Factor” si è fatta amare immediatamente dal pubblico, sfiorando la vittoria arrivando al secondo posto.

La cantante che esordì con “Non ti scordar mai di me” diventò immediatamente tormentone della lontana estate 2008. Ieri, 21 Settembre 2019 sale sul palco della prima puntata di Amici Celebrities, la versione Vip accompagnata da Takagi e Ketra. Sono gli ospiti più attesi ed eccoli insieme, ritratti in una foto scattata prima della loro esibizione:

Photo Credits: Instagram

Giusy Ferreri e la malattia [FOTO]

Dopo un periodo difficile, la cantante Giusy Ferreri è ritornata a sorridere grazie all’amore. La nascita della figlia Beatrice ed il sentimento incondizionato che prova per il geometra Andrea Bonomo. La musica è riuscita ad esserle amica nonostante il polipo alle corde vocali, che la vide costretta ad affrontare un delicato intervento nel 2011. Ma il momento più duro risale quando dovette affrontare due operazioni al cuore. Un momento che ha generato non poca paura. Giusy Ferreri è affetta dalla sindrome di Wolff-Parkinson-White, la quale le è stata diagnosticata all’età di otto anni a seguito di un attacco di tachicardia parossistica. La malattia l’ha fatta svenire molte volte anche durante la registrazione del suo primo disco. Ha iniziato a non aver più il controllo del suo cuore tant’è che immediatamente vide il buoi. Dopo esser stata sottoposta a due interventi molto delicati, ad oggi Giusy  è serena. Riesce a controllare i suoi battiti cardiaci attraverso la respirazione e ai tacchi alti. Buffa l’ultima tecnica, ma a quanto pare le scarpe col tacco vertiginoso le impediscono di  saltare sul palco. Eccola, bellissima e allenata in uno scatto che la ritrae avvolta fra le lenzuola in sospensione:

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio