Cose da VipPrimo Piano

Cristina Chiabotto si è sposata: ecco il [VIDEO] delle nozze da favola

Cristina Chiabotto si è sposata con una cerimonia da favola all’interno di una cornice da sogno. Ecco il video delle nozze da sogno della bella Miss Italia.

Matrimonio da favola per Cristina Chiabotto

Il 21 settembre 2019 Cristina Chiabotto ha detto sì al suo Marco Roscio all’interno di una splendida cornice. La bellissima Miss Italia ha scelto di celebrare le proprie nozze in un pomeriggio di settembre, all’interno della chiesa di Sant’Uberto a Venaria.

Quella che si vede dai video condivisi su Instagram dalla stessa Chiabotto, è una donna emozionatissima che attraversa la navata con addosso un abito da sposa da sogno, totalmente bianco e decorato con un pizzo molto romantico.

L’ex Miss Italia ha raggiunto all’altare il suo Marco Roscio, dopo appena un anno di fidanzamento, in una cerimonia blindata ai fotografi, dal momento che l’esclusiva delle foto è stata ceduta al settimanale Chi.

Le nozze dell’ex Miss Italia alla Venaria

La stessa Cristina Chiabotto, però, ha scelto di condividere con i suoi follower uno scatto e qualche video che la vede attraversare la navata della chiesa, aggiungendo una frase di buon augurio:

21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola.

I due sposi hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio all’interno della Reggia, circondati da 400 invitati tra parenti e amici.

Torino, dunque, è il luogo del cuore per la coppia, che ha radici in questo territorio. Cristina Chiabotto (33 anni), infatti, è di Borgaro Torinese, mentre lui (32 anni) ha studiato economia aziendale presso l’Università di Torino, prima di diventare direttore generale della cartiera Giacosa di Front.

A unirli anche una grande passione per la Juventus, la loro squadra del cuore. Non a caso tra gli invitati bianco-neri sono stati notati Claudio Marchisio, Andrea Pirlo e l’ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE: Francesca Piccinini l’addio commosso alla pallavolo: “Vorrei avere un figlio”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio