Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara atomica in intimo trasparente, seno in mostra: scatto da censura [FOTO]

Wanda Nara è davvero una bellezza esagerata e sono davvero tanti ad apprezzarne l’evidente fascino. Lei, però, ha occhi solo per il marito Mauro Icardi, cui fa anche da agente. Di tanto in tanto, però, si diverte a pubblicare degli scatti molto provocanti, che mandano letteralmente in delirio il web. Su Instagram, infatti, è seguitissima e conta oltre 5 milioni di followers. 

Proprio di recente Wanda Nara ha postato un’immagine a elevato impatto erotico, dove si mostra riflessa allo specchio nella parte superiore del busto. Impossibile non notare le sue labbra carnose e il suo seno esplosivo, coperto solo da un reggiseno in pizzo trasparente, che lascia ben poco spazio alla fantasia. 

Wanda Nara, l’intimo è trasparente: si vede tutto [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Wanda Nara esagerata, la trasparenza rossa risalta il seno [FOTO]

L’autunno è quasi alle porte ma a portare alta la bandiera della trasgressione e della sensualità ci pensa l’argentina Wanda Nara. E sì, ancora lei, la moglie del calciatore Mauro Icardi, è finita un’altra volta sotto le luci dei riflettori. Biondissima dalle labbra carnose, ha riscaldato gli animi dei suoi followers pubblicando scatti bollenti e ritraendosi in posizioni provocanti. Nella sua più sana rotondità si lascia fotografare senza trascurare nessun dettaglio.

Photo Credits: Instagram

Non ha bisogno di molti commenti, la foto parla da sè. Wanda Nara riesce sempre a stupire tutti e a posizionarsi sul gradino più alto del podio. Una location semplicissima, un prato. Lei sdraiata in posizione tattica, si atteggia come una dea e con tanta sensualità suscita l’immaginazione di molti. Curve ben definite, capelli legati, giacca in jeans aperta; a far da padrone allo scatto è il costume intero rosso fuoco che mette in mostra il suo seno esplosivo e sopratutto le trasparenze. Questa volta Wanda ha voluto proprio esagerare, il capezzolo nascosto dal sottilissimo velo di tessuto rende provocante lo scatto alzando i “toni” erotici del prorompente décolleté.

Una sorpresa per i follower [FOTO]

Dopo Parigi una sorpresa per i follower. Questa volta a parlare non è lo scatto prorompente ne le curve naturali dell’esplosiva argentina. Siamo abituati a vederla in una veste sexy, con abiti succinti e pose seducenti ma questa volta Wanda si mostra quasi misurata e calma. A far parlare sono i suoi capelli. La bella bionda ha sorpreso tutti con un cambio look facendosi mora. Certo non siamo abituati a vedere la moglie di Icardi scura ma di certo non le si può dire che qualsiasi cosa indossi o faccia non le stia bene. 

 

Photo Credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio