Qualche giorno fa nei notiziari dell’Oregon, negli Stati Uniti, è stata raccontata una storia che ha dell’incredibile. La famiglia Stones vive nella periferia di Portland, in un quartiere in cui ci sono moltissimi palazzi e le case non sono un granché. Ma per le famiglie americane spesso è così, bisogna arrangiarsi e vivere in ristrettezze economiche, almeno i primi tempi.
Di fatto si trattava di una nottata come tante altre. Alicia, insegnante di inglese, aveva corretto fino a tardi i compiti svolti dalla sua classe il giorno precedente. Marvin, vedendo che la moglie aveva da lavorare, si era prodigato nel mettere a posto la cucina. Anche questa cosa non era insolita, dato che nella loro famiglia il concetto di “cose da uomo” e “cose da donna” non esiste e mai esisterà. Ci si da una mano a vicenda e non si fanno discorsi sugli stereotipi. Janis, la loro piccola figlia, a cui Marvin e Alicia vorrebbero donare presto un fratellino, dormiva nella sua cameretta già da qualche ora.
Come detto, una nottata tranquilla. Fino alle 3 del mattino però. In quel momento Alicia si sveglia per sbaglio e sente dei rumori particolari. Subito pensa a dei ladri ma, convinta che fosse solo immaginazione torna a dormire. Qualche minuto dopo succede esattamente la stessa cosa e Alicia decide di svegliare suo marito. Dopo qualche secondo Marvin va a vedere l’origine di questi rumori e scopre una verità impressionante.
(Photo Credits: Facebook)
Marvin sentiva i rumori provenire dal salone, ed aveva la sensazione che qualcuno stesse andando in giro per la casa. Non si sbagliava, perchè Janis, di soli 7 anni, camminava durante il sonno. Durante il sonnambulismo è passata diverse volte accanto alla finestra lasciata aperta per il caldo. Insomma, una tragedia sfiorata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More