Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle e Harry, Katy Perry e Orlando Bloom a Roma al matrimonio di Misha Nonoo: tutte le [FOTO]

Il matrimonio a Roma della stilista Misha Nonoo è stato un evento pieno di celebrità, da Meghan Markle e Harry, a Katy Perry e Orlando Bloom: tutte le foto.

Sfilata di celebrità al matrimonio di Misha Nonoo

Roma è stata una vera a propria passerella di celebrità il 20 settembre, giorno in cui si è celebrato il matrimonio della famosa stilista Misha Nonoo. Un matrimonio da favola per la stilista delle star, che ha scelto Villa Aurelia al Gianicolo come location per celebrare le sue nozze con il magnate americano del petrolio Michael Hess.

A seguire, in un tour di eventi distribuiti in tre giorni, un ricevimento da “star” all’interno degli studios di Cinecittà, dove si aspetta una festa a tema La Dolce Vita.

I due sposi hanno deciso di scambiarsi le loro promesse di fronte a 200 invitati, tra cui spiccavano molte celebrità di Hollywood e non solo.

Meghan Markle e Harry, tutti gli outfit delle celebrità

Non solo Meghan Markle e Harry, ma anche le cugine Beatrice ed Eugenia di York, figlie del principe Andrea, hanno preso parte al matrimonio. Tra gli altri invitati spiccavano Katy Perry e Orlando Bloom, ma anche la figlia del presidente degli Stati Uniti d’America, Ivanka Trump.

Per quanto riguarda gli outfit l’evento si è configurato come un vero e proprio tripudio della moda italiana. Meghan Markle ha scelto di indossare un abito lungo, nero e ricamato con perline, di Valentino, del valore di 9 mila sterline. D’altronde non avrebbe potuto essere assente al matrimonio di colei che le organizzò l’appuntamento al buio con il principe Harry.

Bellissimi anche gli outfit delle altre star invitate, a partire da Katy Perry che, accompagnata dal suo Orlando Bloom, ha scelto di indossare un abito corto rosa acceso firmato Marchesa:

A incantare tutti, infine, è stato l’abito lungo rosa chiaro in chiffon, indossato da Ivanka Trump, che per l’occasione ha scelto Galia Lahav:

(Photo Credit: La Presse)

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan avvistati a Roma: i dettagli della visita segreta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio