L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+23+al+29+settembre+2019
velvetgossipit
/2019/09/21/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-23-al-29-settembre-2019/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 23 al 29 settembre 2019

ARIETE ★★★★★
Cari amici dell’Ariete, Luna nel segno già da lunedì darà una grande spinta alla vostra carriera. Per molti di voi questa settimana sarà decisiva: se dovete definire i termini di un contratto o buttarvi in un progetto personale, è questo il momento di rischiare. Ottime giornate anche per i più romantici. Chi è ancora single si imbatterà in due incontri importanti.

TORO ★★★
Cari amici del Toro, giornate di svolta all’orizzonte. I pensieri che vi tormentano da settimane potrebbero trovare pace tra mercoledì e venerdì. In campo sentimentale preparatevi a qualche tensione, molte incomprensioni saranno causate dall’antipatia di Venere. L’antidoto giusto? Apritevi all’ascolto e portate in campo un po’ di pazienza.

GEMELLI ★★★
Cari Gemelli, settimana ambigua segnata dai capricci di Luna in opposizione. Da lunedì a giovedì sarete un fascio di nervi e cercherete spesso lo scontro con gli altri. Nel weekend, però, raccoglierete i frutti dell’influsso positivo di Marte, che vi regalerà talmente tanta energia da farvi superare le tensioni accumulate.

CANCRO ★★
Amici del Cancro, questa settimana vi toccherà sopportare gli sgambetti di Venere. Sentirete la testa pesante, affaticata da gelosie e dubbi sul vostro partner. Rimandate le discussioni e non cercate risposte scomode. Ogni provocazione rischia d’innescare una guerra. Bilanciate lo stress investendo nel lavoro.

LEONE ★★★★
Cari Leoncini, la scorsa settimana vi ha messi k.o. ma nei prossimi giorni le cose andranno meglio. Sul lavoro è il momento di prendere decisioni importanti e fare i conti con qualche dubbio. Ancora una volta potrete contare sulla sfera sentimentale: siete pronti ad avventurarvi in una nuova, importante fase della relazione. Occhi aperti anche per tutti i single!

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, preparatevi perché questa sarà la vostra settimana! Saranno giornate ricche d’energia, all’insegna di progetti e propositi ambiziosi. Luna in congiunzione condirà il vostro spirito creativo, aggiungendo anche una punta di fortuna. A chi vive una relazione è consigliato comunicare il più possibile con il partner. 

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, ecco Mercurio in congiunzione e Venere amico per una settimana carica di successi. Il vostro periodo florido continua a dare i suoi frutti. Attenzione a chi è in coppia, il partner potrebbe ostacolarvi per gelosia o insicurezza. Per i single si apre invece una parentesi ricca di sensualità e conquiste!

SCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, Luna favorevole anche per voi! Preparatevi al cambiamento e a qualche giornata di intensa riflessione. Tanto di guadagnato: sarà una settimana di crescita, favorita da un cielo fortunato. Marte, schierato con voi fino al weekend, vi regalerà la giusta carica e una dose di combattività che mancava da qualche settimana.

SAGITTARIO ★★
Cari amici del Sagittario, questa sarà la settimana delle emozioni. Tante e spesso in conflitto tra loro, vi travolgeranno con la complicità di Venere dalla vostra parte, a rendervi sensibili al cambiamento. Marte, invece, farà i capricci ostacolando la vostra energia vitale. Combattete la stanchezza ritagliandovi momenti di serenità.

CAPRICORNO ★
Cari Capricorno, dopo un periodo di pace tornerà Luna in opposizione a guastarvi l’umore. La giornata di lunedì potrebbe essere così negativa da condizionare il resto della settimana. Attenzione alle decisione impulsive, soprattutto in amore. Venere vi ha presi di mira e ogni occasione sembra buona per litigare con il partner.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, il vostro periodo di recupero procede a gonfie vele. Avete riscoperto la spensieratezza e la libertà che vi caratterizzano, iniziando però ad investire nel futuro. Questa settimana è tutta da dedicare all’amore. Con il ritrovato equilibrio degli ultimi tempi, siete pronti per occuparvi del vostro cuore.

PESCI ★
Cari Pesciolini, Marte continuerà a consumare le vostre energie anche questa settimana. Dovrete combattere stanchezza, pigrizia e anche qualche problemino di salute. Le tensioni di coppia non aiutano certo la vostra serenità: i problemi di comunicazione con il partner si fanno sempre più seri. Sfruttate lunedì per capire le sorti di questa relazione.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Exit mobile version