Per la Milano Fashion Week 2019, la maison Versace ha colpito nel cuore di molti ospiti. La sfilata, un successo fin dal suo ingresso, ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta! Ma il vero clamore arriva quando un’inaspettata Jennifer Lopez sfila sulla passerella, indossando uno degli abiti più ricordati al Grammy del 2000. Impossibile non rammentare l’abito con spacchi e scollature vertiginose, sensualissimo, che consacrò la cantante JLo come icona di bellezza nel mondo musicale. Il vestito storico, firmato Versace e riproposto in passerella per la Settimana della Moda 2019 è il jungle dress verde, in tanti sono rimasti abbagliati dal suo memorabile ingresso e molti volti dello spettacolo hanno fotografato e ripreso il momento più cool della sfilata.
Video Credits: Instagram
Il jungle dress di Versace realizzato da Donatella nel 2000, è ritornato fra le passerelle della Milano Fashion Week riaccendendo lo splendore dei canoni di bellezza che la cantante JLo possiede. Incantevole nei suoi cinquanta anni ha dato valore ad un abito che fece la storia. Svolazzando il leggerissimo tessuto, ha mostrato un fisico in perfetta forma ammaliando il pubblico. Anche i volti dello spettacolo sono rimasti incantati, come l’influencer Chiara Ferragni che, seduta in prima fila ha registrato e fotografato il glorioso momento pubblicandolo poi sul suo profilo Instagram con un degno Wow!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More