Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez spiazza tutti! Ecco com’è arrivata a Milano [VIDEO]

Per la  Milano Fashion Week 2019, la maison Versace ha colpito nel cuore di molti ospiti. La sfilata, un successo fin dal suo ingresso, ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta! Ma il vero clamore arriva quando un’inaspettata Jennifer Lopez sfila sulla passerella, indossando uno degli abiti più ricordati al  Grammy del 2000. Impossibile non rammentare l’abito con spacchi e scollature vertiginose, sensualissimo, che consacrò la cantante JLo come icona di bellezza nel mondo musicale. Il vestito storico, firmato Versace e riproposto in passerella per la Settimana della Moda 2019 è il jungle dress verde, in tanti sono rimasti abbagliati dal suo memorabile ingresso e molti volti dello spettacolo hanno fotografato e ripreso il momento più cool della sfilata.

Video Credits: Instagram

La reazione di Chiara Ferragni

Il jungle dress di Versace realizzato da Donatella nel 2000, è ritornato fra le passerelle della Milano Fashion Week riaccendendo lo splendore dei canoni di bellezza che la cantante JLo possiede. Incantevole nei suoi cinquanta anni ha dato valore ad un abito che fece la storia. Svolazzando il leggerissimo tessuto, ha mostrato un fisico in perfetta forma ammaliando il pubblico. Anche i volti dello spettacolo sono rimasti incantati, come l’influencer Chiara Ferragni che, seduta in prima fila ha registrato e fotografato il glorioso momento pubblicandolo poi sul suo profilo Instagram con un degno Wow!

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio