Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Hadid bollente su Instagram: lato B di marmo e fisico pazzesco [LE FOTO]

Gigi Hadid è senza dubbio una delle modelle più apprezzate e richieste. La super top model americana continua ad incantare i suoi follower su Instagram (conta più di 49 milioni e mezzo di seguaci sul suo profilo privato) con degli scatti che fanno boom di like e di commenti. Le immagini mettono in risalto le sue curve perfette e esaltano la perfezione del suo corpo.

https://www.instagram.com/p/B1rd5TQH9ZI/

Gigi Hadid risponde alle critiche sul suo aspetto fisico

Ultimamente Gigi Hadid è stata al centro delle polemiche per il suo aspetto fisico. All’inizio della sua carriera è stata attaccata per i suoi (presunti) kg in più, ora in molti le imputano una eccessiva magrezza. Come se non bastasse c’è anche chi ha insinuato che faccia uso di droghe. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0bQFuKndBv/

La 24enne ha voluto replicare alle pesanti accuse, chiarendo una volta e per tutte la sua posizione e confessando di essere affetta dalla tiroidite di Hashimoto, patologia che le provoca cambiamenti fisici incontrollati: “Per quelli di voi che sono così determinati a indagare sul perché il mio corpo è cambiato così nel corso degli anni, potreste non sapere che quando ho iniziato a 17 non mi era ancora stato diagnosticata la tiroidite cronica di Hashimoto; quelli di voi che mi chiamavano “troppo grossa per l’industria della moda” vedevano l’infiammazione e la ritenzione idrica a causa di questo disturbo. Negli ultimi anni sono stata curata adeguatamente per eliminare quei sintomi, oltre che l’estrema fatica, i problemi di metabolismo, la capacità del corpo di trattenere il calore … Sono anche stata parte di una sperimentazione clinica olistica che ha aiutato a bilanciare i livelli della mia tiroide. Anche se lo stress e i viaggi eccessivi possono influenzare il corpo, ho sempre mangiato comunque, il mio corpo lo gestisce in modo diverso ora che la mia salute è migliorata. Potrei essere “troppo magra” per voi, onestamente non vorrei questa magrezza, ma adesso mi sento più sana”.

https://www.instagram.com/p/B0d1uXzHZ7U/

Pulsante per tornare all'inizio