Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis atomica in costume, fisico esplosivo in acqua: sempre bellissima [FOTO]

Più passano gli anni, più Elisabetta Canalis acquista in fascino e personalità. Fresca dei suoi 41 anni, la bella ex velina mora è bella ed energica come una ventenne. Anche lei, come tante colleghe vip, non riesce proprio ad accettare la fine dell’estate. Vivendo a Los Angeles, però, le cose per lei sono più semplici. E infatti la bellissima ex velina può ancora sfruttare questi giorni per godersi il tepore del sole e la bellezza del mare e della piscina. Proprio di recente ha postato una foto in versione decisamente vacanziera, mentre era intenta a trascorrere una giornata di relax con una sua amica.

Elisabetta Canalis, bellezza atomica: è sempre più bella!

La ex velina mora, che ha fatto innamorare migliaia di fan ballando sul bancone di “Striscia La Notizia” insieme alla bionda collega Maddalena Corvaglia, ha da poco compiuto 41 anni, ma il tempo per lei sembra non passare mai. Basta guardare ai suoi scatti in costume per rendersi conto che Eli non è cambiata di una virgola e che il suo corpo può far invidia a una ventenne! Anche in questo scatto pubblicato di recente, la Canalis sfoggia un fisico da urlo. Costume bianco rigato, cappello in paglia e aria rilassata: la sua è davvero una bellezza esagerata! 

Elisabetta Canalis esagerata in costume, curve esplosive in acqua [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Elisabetta Canalis esagerata in costume, curve esplosive in acqua

Se purtroppo i bikini si sono chiusi nell’armadio ecco che, molte celebrities hanno trovato la soluzione perfetta per il loro sex appeal da continuare a mostrare, come per esempio Elisabetta Canalis. Sempre molto sexy, i vestiti sono dal sapore piccante e ad alto tasso erotico. La sua sensualità è coperta da un vestito elegantissimo con una scollatura vertiginosa. Un outfit da togliere il fiato e puntualmente c’è a chi non sfugge un dettaglio: senza reggiseno lo scatto sfocia nel bollente!

Photo Credits: Instagram

Se non è la scollatura ha scoprire la sua sensualissima pelle, allora è la gamba a dare spettacolo! Come in questo ultimo scatto pubblicato dalla showgirl: uno spacco a luci rosse per i suoi followers che ammirano le sue curve audaci e provocanti.

Pulsante per tornare all'inizio