Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Alessia Marcuzzi? Sono identiche [FOTO]

E’ proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente. Di Alessia Marcuzzi, la nuova conduttrice di “Temptation Island Vip“, si sa praticamente ogni cosa, ma non tutti conoscono la sua adorabile mamma. Si chiama Antonia Donatelli e le due hanno un rapporto davvero speciale. In occasione della passata festa della mamma, la bionda presentatrice ha voluto omaggiarla con un messaggio che ha commosso i suoi follower: “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche a quelle che figli non ne hanno, ma sono mamme di cuccioli, fidanzati o mariti)!!! Dalla mia, che si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra. Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene. Grazie mami”.

Continua la storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi

Dopo tante storie d’amore non finite bene, l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha deciso di convolare a nozze con il suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Paolo Calabresi Marconi, ma cosa si sa di lui?

L’affascinante uomo è  un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. I due si sono conosciuti qualche anno fa e per loro per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono convolati a nozze nel 2014, con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta poco lontano da Londra, nelle campagne inglesi.

Presenti alla cerimonia anche i figli della conduttrice Mia e Tommaso, avuti dalle sue precedenti relazioni (rispettivamente con il conduttore Francesco Facchinetti e l’ex calciatore Simone Inzaghi). In una recente intervista la conduttrice ha confessato: “Mi sono sposata con lui da donna avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità. E’ molto sicuro di sé questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. E sull’ipotesi di un terzo figlio ha detto: “Stiamo bene così per ora, siamo più che sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

 

Pulsante per tornare all'inizio