Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Umberto Tozzi? È bellissima! [FOTO]

Umberto Tozzi è uno dei cantautori più apprezzati del panorama italiano. Esploso negli Anni Settanta, ancora oggi risulta essere molto amato. Umberto è sposato dal 1995 con Monica, con cui ha avuto due figli: Natasha e Gianluca.

Ecco chi è  Natasha, la bellissima figlia di Umberto Tozzi [FOTO]

Natasha Tozzi è nata nel 1989. Suo padre è il cantautore Umberto Tozzi e sua madre Monica Michielotto. Ha un fratello, Gianluca, che Monica ha avuto da una precedente relazione, ma riconosciuto da Umberto come suo figlio. La giovane di casa Tozzi è nota alla cronache rosa per la sua storia d’amore con Stefano Ricucci, imprenditore ed ex marito di Anna Falchi. Attualmente Natasha è fidanzata con Alberto Franceschi, figlio di Fabio Franceschi, patron di Grafica Veneta e creatore del brand di calzature Hide&Jack. Alberto è a sua volta l’ex fidanzato della fashion blogger Alice Campello.

Anche Gianluca è stato al centro del gossip per la sua storia ormai terminata con Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli.  La crisi tra i due sarebbe seguita alla scoperta, da parte della show girl, del fatto che Tozzi risultasse ancora legalmente sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, da cui ha avuto il figlio Andrea. Nel 2017, Gianluca ha sposato la modella Sofia Valleri. Il matrimonio è stato celebrato in Grecia, luogo di origine della modella, dove per l’occasione sono approdati anche Natasha e il fidanzato Alberto Franceschi.

Sulle relazioni dei  due figli, papà Umberto in un’intervista ha dichiarato:

«Nonostante il gossip invadente, eravamo felici che i nostri figli fossero innamorati e appagati. Non abbiamo mai imposto loro le nostre opinioni per quanto riguarda le faccende di cuore, lasciandoli sempre liberi di vivere le loro storie in autonomia. Quando Gianluca e Natasha hanno rotto con la Fico e Ricucci ci è dispiaciuto: hanno sofferto molto».

 

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio