Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Anna Pettinelli? È una cantante!

Il suo nome è Carolina Russi. Classe 1992, è la figlia (bellissima!) di Anna Pettinelli, avuta dalla conduttrice radiofonica da una relazione precedente a quella con Stefano Macchi. Una ragazza solare e piena di energia, che dalla madre ha ereditato non solo il carisma, ma anche un grande amore: quello per la musica. La ventisettenne è infatti una cantante, famosa tra il pubblico per aver partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show musicale firmato Rai. All’epoca, scelse di gareggiare con il team di J-Ax.

Carolina Russi, bellezza mediterranea

Viso pulito, capelli mori, sguardo profondo e ammaliante: Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli, è un vero emblema della bellezza mediterranea. Nata a Roma, la ragazza vive oggi con la madre e con il di lei compagno, l’attore e doppiatore Stefano Macchi. Una relazione che la ventisettenne approva pienamente. A preoccuparla è però la partecipazione dei due a Temptation Island Vip. In un’intervista al settimanale Spy ha infatti dichiarato di avere «l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze». La ragazza ha poi aggiunto: «Io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Il rispetto e la libertà però vengono prima di qualsiasi cosa. È grande, adulta e vaccinata. E se ha scelto di mettersi in discussione in un programma come quello, avrà considerato tutti i rischi e pericoli. O almeno spero».

Il rapporto con mamma Anna Pettinelli

Ma è proprio su Anna Pettinelli, sua madre, che Carolina Russi ha speso le più dolci e affettuose parole. «Sono pazza di mia lei! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli», ha dichiarato. Un rapporto splendido, quello che lega le due donne. E che si ripercuote nel rapporto tra la ventisettenne e il compagno di sua madre. «Stefano è fantastico», ha spiegato la ragazza. «È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico. Sono 4 anni che Stefano vive con noi e oggi non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lui. A modo nostro siamo una famiglia anche noi e loro, insieme, sono una forza della natura».

Pulsante per tornare all'inizio